Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 ottobre 2010 1 11 /10 /ottobre /2010 14:22

MPC+ v.1.0

 

Bastato su Media Player Classic - Home Cinema v.1.4.2543.0 & K-Lite Codec Pack 6.4.0

 

Mi sono un po' stancato di trovare tantissimi player portabilizzati a giro, ma se non hai installati i codec sul PC come si fa a vedere un Divx o un DVD? Se ho bisogno di riprodurre un file con un player portable di sicuro è per lo steaso motivo che non posso mettere i codec in un PC! (il pc non è mio, non voglio sporcare il s.o. mettendo codecs, non ho accesso come amministratore e quindi non posso installare nulla... ecc, ecc.) quindi mi è venuto in mente di fondere le 2 cose, ecco il motivo della scelta (un po' forzata) di MPC e K-lite codec pack slim. 

Il risultato è quello che mi aspettavo, quello di vedere i filmati su un PC sprovvisto di codecs... ho voluto chiamarlo Media Player Classic Plus (MPC+). 

Allora il sistema funziona solo su: 
XP, Vista x32 e Win7 x32 (quindi no su win2000 o su sistemi a 64 bit)
Info & Download:

 

Condividi post
Repost0

commenti