Overblog
Segui questo blog Administration + Create my blog
7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 20:51
Condividi post
Repost0
7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 12:24
ImgBurn 2.5.6.0

Official web site: http://www.imgburn.com/

ImgBurn supporta una vasta gamma di formati di file immagine - tra cui BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.

E 'possibile masterizzare CD audio da qualsiasi tipo di file supportati tramite DirectShow / ACM - compresi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.

Potete usarlo per costruire i dischi DVD Video (da una cartella VIDEO_TS), dischi HD DVD Video (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da un BDAV / BDMV cartella) con facilità.

Esso supporta Unicode cartella / file i nomi, quindi non dovrebbe funzionare per tutti i problemi se si utilizza un set di caratteri internazionale.



ImgBurn supporta tutti i Microsoft Windows sistemi operativi - Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008 e Windows 7 (tra cui tutte le versioni a 64 bit). Se si utilizza Wine , dovrebbe funzionare anche su Linux e altri Unix x86.
Si tratta di un'applicazione molto flessibile con diverse caratteristiche avanzate che spesso mancano in altri strumenti, soprattutto quando si tratta di masterizzazione dei dischi DVD Video. Supporta tutte le nuove unità senza bisogno di aggiornamenti (tra cui booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti di quelli più importanti - cioè BenQ, LiteOn, LG, NEC Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).
C'è una coda di immagini di sistema per quando si sta bruciando diverse immagini (che potete automaticamente condividere tra più unità, se avete più di uno) e un facile da usare layer break selezione dello schermo per il doppio strato lavori DVD Video. La velocità di scrittura automatica funzione consente di memorizzare le impostazioni preferite velocità di masterizzazione su una base di ogni 'Media ID', fino a un'unità di livello di pilotaggio. Dati acquisiti durante la masterizzazione (velocità di scrittura, ecc tampone livelli) possono essere visualizzati / analizzati utilizzando DVDInfoPro .

Mentre ImgBurn è progettato per funzionare perfettamente diritto, fuori dalla scatola, gli utenti più esperti potranno apprezzare quanto sia configurabile.

Oh, e non dimentichiamo la cosa migliore .... è 100% FREE ;-)

Si prega di non utilizzare questo software per effettuare copie illegali dei dischi protetti da copyright.



File name: ImgBurn_2.5.6.0_portable_Ita-Eng.zip
File size:3.04 MB
Condividi post
Repost0
7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 01:00

 


Il migliore di tutti, è un Free CD Ripper. 
Rip CD audio in MP3 e WAV. 
E 'incredibilmente veloce e completamente ottimizzato per SSE / Hyper tecnologia filo e si può ottenere spinta in più velocità se si dispone di CPU multi-core. 
Recupera informazioni album da CDDB remoto e locale (Compact Disc Database) server. 
CDDB informazioni possono essere modificati / rivisti / salvato. 
Questo freeware CD Ripping supporta on-the-fly strappo, in altre parole, non genera file temporanei durante il processo di ripping. 
E ' è abbastanza intuitivo da utilizzare con la sua interfaccia elegante, con solo pochi clic del mouse, si strappa CD in formato MP3 in pochi minuti. 
automaticamente scrivere i metadati dei file rippati mp3. 
Pianura lettore CD audio. 
Tutti i tipi di unità CD e DVD sono supportati (tra cui IDE, SCSI, USB, ecc.) 
Pieno supporto unicode. 
multisessione (CD-Extra) supportata. 
Tutti gli eventi sono registrati per la diagnosi futuro. 
Si utilizza la più recente l'encoder LAME MP3 che è generalmente ritenuto come il miglior encoder MP3. 
L'ultimo ma non meno importante, questo CD Ripper è compatibile con Windows Vista e funziona con Windows 7 (64-bit e 32-bit). 
compatibile con Windows Vista e funziona con Windows 7 (32-bit e 64-bit).
   
Recensione editore: Revisore, 2010/09/11 10:07:00

Questo è uno strumento software che aiuta ad estrarre le tracce audio dai CD audio e convertirli in uno dei formati più diffusi, come MP3 e altri.

Siete in grado di estrarre le tracce da un CD audio e convertirli in formati WAV o MP3. Lo strappo è diretto, ciò significa che nessun formato intermedio deve essere generato. Il programma convertire la traccia strappato in WAV o MP3 al volo. Dal momento che questo utilizza la SSE e Hyperthreading nei processori recenti, se il PC è uno di quelli allora la conversione avrà accelerato. Lo strumento utilizza anche il codec LAME, che si è affermata come un chiaro vincitore tra i codec. Questo strumento può aiutare a organizzare le cose molto bene anche, in quanto consente di raccogliere informazioni CDDB e anche modificare i metadati. Organizzare i brani convertiti in base dell'album, artista e altri dati correlati è assolutamente facile.
Se siete alla ricerca di convertire la vostra collezione di CD in formato elettronico più popolare e poi organizzarli in modo efficiente, qui è lo strumento giusto per te. La parte migliore è che è gratuito e ha le caratteristiche della maggior parte di quelli prezzo. L'unico problema sembra essere che, oltre WAV e MP3, altri formati non sono disponibili. OGG, AAC ecc, sono alcuni formati che sono abbastanza popolari ora. Lo strumento è sostenuto da un giocatore di anteprima in modo che siano assicurati i brani sono stati convertiti bene. Con il supporto di multi-sessione di CD / DVD e tutte le loro varianti di scrittura, questo è uno strumento completo che può essere utile. Se non avete voglia di altri formati allora si può semplicemente iniziare ad usarlo!





developer: http://www.accmeware.com/

 


File name: Accord_CD_Ripper_6.8.1_portable_x3264.zip
File size:1.07 MB
Condividi post
Repost0
6 ottobre 2011 4 06 /10 /ottobre /2011 18:39
Focus Photoeditor
The Ultimate In qualità professionale del software
Così facile ... L'unica cosa che serve è un Fotocamera digitale e un computer
 Questo software semplice ma potente per trasformare le vostre foto digitali in un istante ... in una minuscola frazione di quello che ci paga per Photoshop
Caro Digital Photo Enthusiast 
Mai visto una foto professionale che appena preso il fiato? Sai, è praticamente salta fuori dalla pagina, perché i colori sono molto vivaci, le texture così ricca che ci si sente come si sta guardando la cosa reale - solo meglio.
Pensate foto i pro 'uscire così automaticamente? Assolutamente no! Proprio come fotografi del cinema hanno un intero arsenale di strumenti che utilizzano per le loro foto alla ricerca perfetta, professionisti che lavorano con le foto digitali hanno qualche asso nella manica, anche. Come si esegue la scansione ogni parola di questa pagina web si inizierà per scoprire nuovi modi è possibile utilizzare le foto di qualità professionale a scopo di lucro e per piacere.
Fino ad ora, l'unico modo per mettere le mani su questo software di fotoritocco potente era quello di pagare l'alto di $ 650 per una versione base di PhotoShop_



Il problema - diverso da questo prezzo astronomico - è che questi programmi sono così complicati e difficili da usare che se non siete disposti a sopportare migliaia di ore di lezione (una spesa supplementare), si potrebbe prendere per sempre prima di produrre la prima foto . User-friendly? Difficilmente!
Abbiamo avuto tutti questa esperienza: si acquista un pacchetto di foto editing software e trovare rapidamente che è troppo difficile da usare, non abbastanza potenti per fare quello che vuoi che faccia, o che richiede complicato e costoso add-on per davvero ottenere l'effetto che stai cercando.
Dopo qualche ora di cercare di ottenere questi programmi per lavorare, sgrassare le pagine di risoluzione dei problemi, e leggendo il manuale quasi senza valore, si rinuncia. Ti calci per aver acquistato un altro download di software senza cercare prima. Di contattare il supporto clienti (se potete!), E di trovare loro, diciamo solo che ... a meno che utile. Gesso che fino a un disastro internet più. "La prossima volta," si dice, "Non sono comprare nulla non riesco a provare per primo."
  Quindi, ciò che rende Focus Photoeditor diverso da qualsiasi altro software?
Qui sono solo una selezione di alcune caratteristiche sorprendenti di Focus Photoeditor:
Piena compatibilità con Windows 7. Carichi incredibilmente veloce, non mangia la memoria .
Più di 150 modelli di fotocamere supportate e decine di formati grafici
Formati RAW sono aggiornati agli ultimi modelli . Illimitati aggiornamenti gratuiti
Salvare ed esportare i file di dimensioni anteprima e l'ottimizzazione per tutti i formati
Compatibile con il formato di file PSD di Photoshop
Guidata Quick Fix - Per risolvere tutti i problemi più comuni delle foto in un unico passaggio.
Il miglior set di correzioni Foto automatico che si può chiedere
Auto Contrast, Colori automatico, bilanciamento del bianco automatico
Grande controllo della gamma dinamica con Smart Flash, Riduzione Highlights, Improver gamma dinamica
Arsenal pieno di correzioni dell'esposizione e del colore
Professionale Curve RGB Correzione per ottenere tono cambia proprio
Hue - Controllo saturazione - colore selettiva - Sostituire e Calibrazione Colori
Rimuovere Chroma, rumore di luminanza e qualsiasi tipo di rumore digitale
Top-Notch-Maschera di contrasto del filtro per rendere i dettagli della foto più nitida e pulita
Facile da usare Batch Processor con la possibilità di annullare le modifiche applicate ad alcune o tutte le immagini
Livelli: entrambe le immagini e testo con l'opzione di personalizzare molti e di organizzare
Selezioni  - una grande varietà di modi di pixel selezionando, tra free-strumento lazo e bacchetta magica
Disegno, Pittura, Ritocco. G rande controllo sul montaggio preciso.
Siate creativi di pittura con il supporto sensibile Tavoletta grafica di pressione 
Creare decorazioni elaborate con texture, motivi e gradienti (fino a 256 colori e in una moltitudine di forme)
Possibilità illimitate con centinaia di filtri incorporati e migliaia di parametri di sperimentare
e c'è anche di più:
E stati efficaci anti-RedEye strumento di ritocco. Liberarsi di questo fastidioso problema molto velocemente.
C strumento solo per rimuovere i dettagli indesiderati o dei duplicati.
Più chiaro / scuro dettagli, migliorare la nitidezza, aumentare la saturazione, dipingendola la tua foto!
Facile da usare browser di immagine: consente di ruotare, effettuare copie di backup, copia & incolla, file di stampa foto in un foglio.
Avere accesso a migliaia filtri gratuiti e commerciali con il supporto di Photoshop Plugin
 Salva ed Aggiorna la tua foto Progetti
Condividi le tue foto con il costruttore album web
Godere di tutti gli strumenti di modifica ricchi si trovano in software più costoso
E gli altri che non si può ottenere altrove!
 Focus Photoeditor è paragonabile al software utilizzato dai fotografi di maggior successo professionale del mondo , ma anche senza alcuna esperienza precedente utilizzando un software di fotoritocco, anche se sei un principiante, è possibile utilizzare le potenti funzioni di creazione guidata foto per migliorare le tue foto digitali istantaneamente.
Non si creda la differenza se non avesse visto accadere davanti ai vostri occhi. Vedrete anche le foto che pensavo sembrava "abbastanza buono" di essere potenziata e migliorata per sbalorditive vitalità.

Ps: al primo avvio,cerca delle .dll..niente paura! Le ho integrate e deve solo caricarle..




http://www.fileserve.com/file/SWavfnw/Focus_Photoeditor__Full_v._6.3.7_2
Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 20:16
Pronti a passare a un nuovo Drive a Stato Solido (SSD)? Paragon’s Migrate OS to SSD è quello di cui avete bisogno. I nostri wizard intuitivi permettono di compiere una migrazione di Windows veloce e sicura verso altri drive (HDD o SSD) e perfino di adattare il sistema a drive più piccoli grazei alla nuova capacità avanzata di escludere i dati. YCon questo programma potrete trasferire un sistema in tempo reale senza impatti sul lavoro e con le partizioni allineate al processo, se necessario.


I vantaggi di Paragon Migrate OS to SSD 2.0:
Migra sistemi Windows verso dispositivi più ampi o più piccoli in una singola operazione;
Supporta tutte le versioni di Windows da XP (inclusi Windows 7 e Windows Server 2008 R2);
Allinea automaticamente le partizioni sul disco di destinazione, se necessario;
Rileva automaticamente e copia la MSR per migrazioni senza problemi di Windows 7;
Permette agli utenti di escludere dei dati durante il processo per adattare il sistema al drive di destinazione;
Dischi con MS VSS bloccate dai processi (in uso) spostati senza riavviare Windows;
Include le consolidate funzionalità di spostamento/ridimensionamento delle partizioni di Paragon;
Garantisce la sicurezza di sistema e dati.
Requisiti di Sistema:  Win2k/ XP/ Vista/ 7/ Server 2000/2003/2008 and XP SP2/ Vista/ 7/ Server 2003/2008 (x32 and x64)
Il Pack,contiene: Installer 32/64x,portable 32,portable 64.
File size:73.97 MB
Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 15:55

 

Usciti ormai da qualche tempo, i NetBook hanno riscosso un notevole successo di pubblico 
e spesso venduti con distribuzione Linux preinstallata. 
Distro che permette di sfruttare solo in parte le potenzialità,(già ridotte..), di questi mini pc. 
Su questi,spicca: Acer Aspire One-A110 
Quella proposta in questo Topic,è ua versione "ottimizzata" basata su una versione 'patchata',(Kernel), di Ubuntu. 
Permette di utilizzare; "out of the box" WiFi , gestire le ventole, lettori di schede,velocizzare i tempi di avvio,e altro ancora....







Download file TxT,contenente Link,(no attesa,no captcha): 

md5 ISO: D8F58A3F8F85E606DD72F147EBF46B1A 


Un Grazie a: beva,del Forum HwNL!!!
Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 15:55
Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 15:54
 

Dal sito produttore: 

http://www.drivereasy.com/ 

Perché Easy Driver? 

1 ~ 2 ~ 3 ~ Fatto! Tutti i driver sono stati installati con successo! Non lo vedi? Easy Driver è abbastanza facile da utilizzare, è possibile scaricare tutti i driver più recenti dispositivo con 3 click! 

Sei ancora arrabbiato con i vostri problemi di driver? Non essere! 
Con l'interfaccia user friendly, Easy Driver consente di risparmiare tanto tempo e energie nel trovare i driver più recenti per il computer. 
Powered by leader nel settore della tecnologia, 100.000 + driver di database di hardware, ogni giorno, l'aggiornamento dei driver di supporto, Easy Driver può rendere il computer più veloce e assicurare il vostro sistema funziona in modo più sicuro e costantemente.
E 'facile fare il backup tutti i driver installati nel vostro pc e ripristinarla quando vuoi. Più ulteriormente più, Se si determina i driver vecchi e nuovi incompatibili, DriverEasy vi consente di disinstallare tutti i driver che non è necessario. In pochi secondi è possibile cancellare il sistema e mantenere il driver specificato funzionare piuttosto bene. 
Non so come installare il driver hai già scaricato? 
Con la nostra rivoluzionaria tecnologia Smart "Auto-installazione", DriverEasy può anche decomprimere i driver scaricati, installare automaticamente i driver che non include Setup.exe. D'ora in poi, non ti preoccupare più complicate questioni installatioin driver! 
Per migliorare la vostra " One-Click Installation "un'estrema semplicità d'uso, continuamente aggiornando il nostro motore di Drivereasy ogni giorno. Una volta Drivereasy propria, sarete sorpresi di scoprire che la fissazione di problemi di driver è come avere un pezzo di torta. 

Versione 3.10.1 

Data di uscita: 2011/08/30 

Video: http://youtu.be/hrDKlmhstJ8 

Download: 

DriverEasy_3.10.1.portablr.zip (1.61 MB)

Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 15:53
 

Video: http://youtu.be/AlFdFxlKFSo 

Dal sito dell'autore: 
Drive Image XML è free di backup del software creato da Software Runtime. Questo portatile utilità di backup può essere usato per creare un'immagine di backup di una partizione o unità logica o (clone) copia direttamente da un disco all'altro. Altre caratteristiche includono la creazione di "immagini hot" dalle unità attualmente in uso, programmare backup automatici, e ripristinare immagini di backup sul disco stesso o diverso senza dover riavviare il sistema. 

Dimensione estratto : 1.5 Mb,(3.6 installer)_ 

Sito web autori : www.runtime.org / DriveImage-xml.htm 

License : Freeware (per uso personale) 


Condividi post
Repost0
5 ottobre 2011 3 05 /10 /ottobre /2011 15:53

Dal sito dell'autore; 

"L'orologio Aero" è un orologio semplice ma allo stesso tempo il desktop bello con trasparenza alfa . Questo programma Windows può essere usato come un portatile evitare. Questo orologio desktop molto decorativo mostra l'ora locale del Desktopt. Le funzioni di base: la trasparenza totale, la dimensione, l'impostazione e la selezione dei Clock-texture o la comparsa sono disponibili. Questo programma fa parte del " DesktopSchneeFree ", merita un auto-esistenza, a seconda dell'utente. Dopo l'uso personale e l'utente, sarò ancora in espansione questa bella "Orologio Aero desktop". Buon divertimento con questo strumento desktop di Windows. Non è un micro-personale diventano, a causa delle immagini molto grandi PNG # installazione! "The Clock Aero" non deve essere installato e può essere eseguito facilmente dal desktop. E 'una piccola utility portatile per Windows PC-s ed è anche un piccolo stick-usb amico:) # occupazione! Sistemi operativi: Windows 7 , Windows Server 2008, Windows Vista, Windows 2003, Windows XP, Windows 2000, Windows Me, Windows NT Storia Nuovo nella versione 1.12 / / 27 agosto 2011 Ottimizzazione e piccole correzioni per tutti i sistemi Windows NT! Nuovo nella versione 1.11 / / 27 Giugno 2011 Nuove "The Clock Aero" : verde come rame, Orologio-mani e comporre. Risolvere il problema durante il salvataggio delle impostazioni del clock desktop e cambia la trama su Windows 7 e Server 2008. Novità in versione 1.01 / / 23 Giugno 2011 Nuove "The Clock Aero" : Marmo come, Orologio-mani e comporre. Risolvere il problema nella rappresentazione Orologio desktop in Win7. Nuovo nella versione 1.00 / / 16 GIUGNO 2011 La prima versione 
Dislaimer dell'autore:
È possibile distribuire un numero illimitato di non modificato, copie del software a chiunque desideri! Non siete autorizzati a vendere questo software! 





Download:
TheAeroClock.zip (840.89 KB) 
Condividi post
Repost0